Hit Parade Singoli Italia: ancora in testa Roma-Bangkok

Hit Parade Singoli Italia: ancora in testa Roma-Bangkok

Nella Hit Parade dei brani singoli in Italia si conferma in vetta la canzone Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri. Le due ragazze si confermano in testa con il singolo più venduto nel nostro paese per la 5° settimana consecutiva; in seconda posizione e in salita si staglia il brano Marvin Gaye di Charlie Puth mentre Jovanotti, in discesa, con L’estate addosso chiude il podio in terza posizione.

In quarta piazza troviamo Nicky Jam ed Enrique Iglesias con El Perdon e subito dietro, il vincitore di X Factor, Lorenzo Fragoloa con #Fuori c’è il sole. Maria Salvador di J-Ax  risale al sesto posto in classifica e precede Pharrel Williams con il singolo Freedom, anch’esso in salita. Rimane stabile in ottava posizione Renegades degli X Ambassadors, mentre Don’t Worry di Madcon e El Mismo Sol di Alvaro Soler chiudono la top ten rispettivamente in nona e decima posizione, ma entrambi in forte discesa nei gradimenti.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo