Hit Parade Singoli più venduti in Italia: Roma-Bangkok in vetta

Hit Parade Singoli Italia: ancora in testa Roma-Bangkok

Continua indisturbata e imperterrita in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Italia l’egemonia della coppia Baby K-Giusy Ferreri con Roma-Bangkok, prima in classifica per la settima settimana consecutiva e senza nessuna intenzione di volersi fermare nonostante l’estate sia ormai agli sgoccioli. In seconda posizione Justin Bieber, la più alta nuova entrata in classifica. Chiude il podio Pharrell Williams.

A seguire i soliti noti con i nostri Jovanotti, J-Ax e le hit dell’estate di Nicky Jam, Marvin Gaye e gli X Ambassadors. Chiudono la top ten Lorenzo Fragola e Alvaro Soler, entrambi in discesa nei gradimenti. Newsly.it vi propone la classifica completa dei 10 singoli più venduti in Italia:

1) ROMA BANGKOK, BABY K FEAT. GIUSY FERRERI

2)  WHAT DO YOU MEAN?, JUSTIN BIEBER

3) FREEDOM, PHARRELL WILLIAMS

4) EL PERDON, NICKY JAM & ENRIQUE IGLESIAS

5) RENEGADES, X AMBASSADORS

6) MARVIN GAYE, CHRLIE PUTH

7) MARIA SALVADOR, J-AX

8) L’ESTATE ADDOSSO, JOVANOTTI

9) LORENZO FRAGOLA, #FUORI C’è IL SOLE

10)EL MISMO SOL, ALVARO SOLER

Leggi anche 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo