Ibrahimovic al Napoli, le Ultimissime: “Non lo escludo”

Ibrahimovic apre al Napoli, possibile futuro partenopeo ?

Il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic, in un’intervista rilasciata a Fabio Capello per la nuova puntata del programma “Collezione Capello“, fa scatenare l’entusiasmo e la fantasia del popolo del Napoli. In questa intervista, l’attaccante si racconta sottolineando diversi aneddoti, dal possibile futuro al Napoli all’amore per la Milano rossonera.

Un calciatore completo

Quando si parla di Ibracadabra, si parla di talento e fantasia.

Molto potente fisicamente, resistente, agile con entrambi i piedi e dotato di un’elegante tecnica individuale che gli ha sempre permesso una perfetta e invidiabile protezione della palla.

Tra le caratteristiche del fuoriclasse di Malmo, spiccano anche grande potenza e precisione nel tiro, uomo assist e ottimo rigorista, infatti ha una media di realizzazione su penalty dell’88%, nella prima parte della sua carriera è stato paragonato al cigno di Utrecht, Marco Van Basten.

Le parole di De Laurentiis

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Real Madrid, lo stesso Presidente del club campano aveva confessato di voler nel suo team, l’attaccante che ha fatto impazzare le difese nei top club europei.

“Mi piacerebbe avere quel gigante che adesso gioca nel Manchester United e che ho avuto ospite, una sera, a cena a Los Angeles. Ti sembra sempre incavolato ed invece è di una simpatia incredibile. Avete capito chi è?”.