Il Trono di Spade Anticipazioni: Daniel Radcliffe nelle prossime stagioni?

Now You See Me 2: Daniel Radcliffe nel cast (Foto) 2

Daniel Radcliffe si offre per prendere parte al cast de Il Trono di Spade

Uno dei più giovani e ricchi attori britannici del mondo si propone per la serie di genere fantasy più seguita e ambita di sempre. Daniel Radcliffe, che ha interpretato per otto film il maghetto più famoso di tutti i tempi, ruolo che gli ha garantito la fama internazionale, si offre per Il Trono di Spade. L’attore dichiara: “Prendetemi e uccidetemi ma fatelo. Se vogliono solo prendermi e ammazzarmi, sarei molto felice di farlo!” Le sue sue parole esprimono la voglia di ritornare a far parte di una serie fantasy. Radcliffe è ormai esperto del genere dopo la saga di Harry Potter e Appunti di un giovane medico.

Il piccolo maghetto è cresciuto, ha sperimentato il mondo della televisione e del teatro ma il genere fantasy resta probabilmente il suo cavallo di battaglia. Sarebbe interessante sperimentare il talento di Daniel Radcliffe nella storia de Il Trono di Spade, che arriverà soltanto nell’estate 2017. Intanto il ragazzo più ricco del mondo ha molti progetti lavorativi e segue con grande interesse le riprese di Game Of Thrones che si stanno girando in Irlanda, precisamente nei dintorni di Belfast.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo