Immagine Profilo Star Wars su Facebook

E’ l’ultima novità, e siamo sicuri che tutti vorranno averla. Da oggi sarà disponibile l’immagine profilo di Star Wars su Facebook. In concomitanza con la prima del nuovo film della saga di Guerre Stellari, che uscirà domani 16 dicembre nei cinema di tutta Italia, anche il più famoso social network del mondo fa la sua parte.

Come era già accaduto per diverse cose, come per la bandiera francese dopo gli attentati di Parigi, e per diverse cose, come per esempio una cornice dedicata alla squadra del cuore, anche Star Wars entrerà a far parte di Facebook. Gli utenti, dunque, potranno selezionare, nella propria immagine del profilo, una personalizzazione a tema Guerre Stellari.

Siamo sicuri che i fan della saga, che di certo non si perderanno la prima del film, ma anche i più curiosi del mondo dei social, non vorranno perdersi l’occasione di personalizzare per gioco la propria immagine profilo.

La pellicola diretta da J.J. Abrams avrà sicuramente un notevole successo. La saga, che arriva adesso a Star Wars 7, ha da sempre avuto un nutrito seguito di appassionati, che non mancheranno di andare al cinema adesso che è ritornato sul grande schermo. Staremo a vedere se la critica, sia quella del pubblico, che quella degli addetti ai lavori, sarà in linea con le enormi aspettative su questo film. Nel frattempo è disponibile l’immagine profilo di Star Wars su Facebook.

[brid video=”22572″ player=”3008″ title=”Star Wars The Force Awakens Trailer (Official)”]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.