Incidente Agnese Renzi: urtato uno scooter in Piazza di Gavinana a Firenze (Foto)

Incidente Agnese Renzi: urtato uno scooter in Piazza di Gavinana a Firenze (Foto) 1

Non è un periodo positivo per la famiglia Renzi: infatti, le vicissitudini politiche di Matteo, anche Agnese, moglie dell’ex premier, questa mattina è stata coinvolta in un incidente a Piazza di Gavinana a Firenze.

È passata poco più di una settimana da quando, al fianco del marito, aveva lasciato Palazzo Chigi per ritornare nella loro Toscana, ma, si sa, quando piove grandina, e stamattina un’altra vicissitudine ha colpito la giovane ex First Lady toscana che stamane, intorno alle 9:00, ha tamponato con la sua auto uno scooter in Piazza di Gavinana all’altezza della rotonda.

Le dinamiche precise dell’accaduto non sono ancora chiare, per ora l’unica certezza è che il malcapitato motociclista non ha riportato danni gravi, anche se è stato necessario un trasporto in ospedale per le medicazioni del caso.

Agnese Renzi si è subito fermata a prestare soccorso all’uomo e, insieme all’ambulanza del 118, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale per fare i rilievi del caso.

Alla fine, per fortuna di tutti i coinvolti in questa spiacevole situazione, non è accaduto nulla di grave, ma di certo il ritorno a casa della famiglia Renzi non è stato positivo.

incidente-agnese-renzi

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.