Incidente Metropolitana a Roma: 12 feriti

Incidente Metropolitana a Roma: 12 feriti

Nei pressi della fermata Eur Palasport, si è verificato questa mattina un incidente alla metropolitana a Roma: secondo le ultime ricostruzioni, sarebbero 12 i feriti. La ricostruzione dei fatti ci racconta di un tamponamento tra due convogli in galleria: alcuni dei feriti sono rimasti intrappolati tra le lamiere e salvati grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Altri, meno gravi, sono stati subito trasportati in ospedale.

Attualmente è bloccato il traffico tra la Magliana e la Laurentina, per poter indagare sull’accaduto. Si parla di errore umano: fortunatamente i due convogli viaggiavano ad una velocità abbastanza ridotta, circa 30 km orari. “Il servizio della metro B risulta interrotto nel tratto Eur Magliana-Laurentina a causa di un lieve urto fra treni”. Questo è ciò che scrive l’Atac in un comunicato apparso di recente.

 

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.