Infortunio De Rossi in allenamento: salta Roma-Atalanta?

De Rossi rischia di saltare Roma-Atalanta per infortunio. Il centrocampista ha subito una distorsione alla caviglia.

Daniele De Rossi rischia di saltare la sfida RomaAtalanta di sabato per un infortunio. Distorsione alla caviglia per il centrocampista che ha lasciato il campo di allenamento dei giallorossi.

Problematica la situazione che si potrebbe ritrovare Luciano Spalletti che per una delle partite più complicate potrebbe ritrovarsi senza il proprio guerriero a centrocampo. Contro l’Atalanta, che ha già battuto la compagine capitolina nella partita d’andata del campionato di Serie A, potrebbe non esserci capitan futuro che ha lasciato anzi tempo il training che la Roma stava effettuando a Trigoria.

De Rossi fermato da una distorsione alla caviglia

Le prime indiscrezioni sembrano parlare di distorsione alle caviglia e probabile forfait contro i ragazzi di Gasperini che, a loro volta, dovranno fare a meno del Papu Gomez che è fuori per squalifica. Pertanto, la sfida più importante, dopo il derby di Milano, che potrebbe smuovere l’alta classifica non vedrà due dei propri giocatori simbolo.

Quest’ultimo periodo per Daniele De Rossi non è stato molto fortunato dato che, oltre a questa distorsione, aveva dovuto far fronte a un altro stop dopo che era uscito malconcio dal doppio impegno con la nazionale saltando così il derby per una botta alla schiena. Nelle prossime ore, comunque, il giocatore si sottoporrà a degli esami che diranno se De Rossi potrà o meno prendere parte del match delle 15:00 contro l’Atalanta all’Olimpico di Roma.