Sport

Infortunio Pjanic: salta la partita contro il Benevento?

Allegri dovrà fare a meno di Pjanic poiché il bosniaco ha subito un infortunio alla coscia destra. Le condizioni del giocatore non sembrano buone tant’è che non è stato nemmeno convocato per la partita contro il Benevento. La Vecchia Signora spera di recuperare il centrocampista per il match contro il Barcellona.

La Juventus deve rincorrere Napoli e Inter in Serie A e deve ancora guadagnarsi il passaggio del turno in Champions League e, per farlo, dovrà battere il Barcellona oppure sperare in un risultato positivo da parte dell’Olympiacos a Lisbona contro lo Sporting. Il problema di queste ultime ore, però, si chiama Pjanic poiché la sua coscia non fa stare tranquillo Allegri che è stato costretto a non convocare il giocatore per la sfida contro il Benevento.

L’ex centrocampista della Roma, infatti, si trova a dover stare fermo per un problema alla coscia destra che gli aveva causato dolore già qualche tempo fa. Questo affaticamento, peraltro, lo aveva costretto ai box per quasi un mese.

Infortunio Pjanic: la situazione

L’infortunio subito da Miralem Pjanic spaventa la Juventus poiché, ancora, non si conoscono i tempi di recupero. Il versamento ha colpito, per la seconda volta, il muscolo della coscia destra del bosniaco che, a questo punto, sfrutterà la settimana di pausa delle Nazionali per tentare il rientro in campo per la sfida contro la Sampdoria oppure nel match decisivo contro il Barcellona.

Tag
Back to top button
Close
Close