Inter-Roma Streaming Gratis su Smartphone, Pc e Tablet

Il big match dell’undicesima giornata di Serie A 2015-16 è senza dubbio Inter-Roma, sfida al vertice tra la seconda e la prima della classifica. Newsly.it vi ricorda come seguire il match in streaming tramite i canali ufficiali: la diretta tv del match inizierà alle 20.45 di sabato 31 ottobre e sarà trasmessa in tv da Sky Calcio e Premium Calcio, solo per gli abbonati, che avranno anche la possibilità di seguire il match in mobilità grazie alle applicazioni ufficiali SkyGo e Premium Play che consentiranno la diretta su smartphone, pc e tablet dello streaming gratis.

Inter e Roma arrivano al big match entrambe reduci da una vittoria nell’ultimo turno, ma per la Roma è la quinta consecutiva. I giallorossi assieme al Napoli, al momento, sono i più in forma del campionato, mentre l’Inter prima della vittoria a Bologna, non convincente, veniva da 3 pareggi e una sconfitta. Seppur si giochi a San Siro, la Roma appare favorita per il livello di gioco mostrato e per la forma fisica dei suoi interpreti. Se l’Inter dovesse essere lenta e compassata come a Bologna, gli attaccanti giallorossi, vedi Salah e Gervinho in particolare, potrebbero andare a nozze sul prato verde del Meazza. La Roma vede la possibilità di allungare su una delle 3 seconde e di allontanarla a 5 punti, mentre per l’Inter ci sarebbe, vincendo, la possibilità di scavalcare i giallorossi in testa alla classifica e di confermarsi comunque tra le pretendenti al titolo in questa stagione. Nella Roma torna Salah dal primo minuto mentre nell’Inter rientra Jovetic in coppia con Icardi e Perisic arretrato a centrocampo. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre:

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Guarin, Medel, Perisic; Jovetic, Icardi. All.: Mancini.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. All.: Garcia.

Come e dove vedere Inter-Roma

Calcio d’inizio alle 20.45 di sabato 31 ottobre con diretta live in tv trasmessa da Sky Calcio e Premium Calcio, che regaleranno ai propri abbonati anche la diretta streaming gratis in mobilità grazie alle app ufficiali SkyGo e Premium Play, supportata da samrtphone, pc, fissi e portatili e da iPad e tablet.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo