iPhone 6C: Rumors, Novità e Data di Uscita

iPhone 6C: Rumors, Novità e Data di Uscita

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica cinese Commercial Times, la Foxconn starebbe negando ferie ai dipendenti una settimana prima del lancio di iPhone 6s previsto per il mese di Settembre. Nello stabilimento di Zhengzhou, la Foxconn avrebbe anche assunto altro personale per la realizzazione dei nuovi iPhone estendendo, da agosto, i limiti di età da 23-40 anni a 18-45 anni.

Oltre ad iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, la Foxconn dovrebbe anche realizzare un iPhone 6c che, secondo il rapporto, avrà un display da 4 pollici, processore A8 (probabilmente con co-processore di movimento M8), TouchID ed NFC per Apple Pay.

Un iPhone 6c potrebbe permettere ad Apple di avere un prodotto più competitivo sui mercati emergenti dove la maggior parte dei telefoni Android offrono ormai specifiche di fascia alta a prezzo di circa 200 dollari, accontentando, al tempo stesso, anche coloro che preferiscono avere un device molto più comodo da utilizzare.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.