iPhone 6s (7) e iPad Mini 4: Ultime novità caratteristiche tecniche

Il nuovo iPhone 6S oppure 7 sarà presentato il prossimo 9 settembre. L’uscita in tutti i maggiori negozi non è ancora ufficiale, ma di certo il mese di settembre è quello più gettonato, visto che durante l’ultima settimana del mese è quella designata. Il design nuovo iPhone 6S oppure 7 sarà molto simile all’attuale modello in commercio. Tra le numerose novità in arrivo. la più importante è di certo l’introduzione della tecnologia Force Touch, cioè la possibilità di accedere alle varie funzioni del cellulare attraverso la diversa pressione sullo schermo del dispositivo. Inoltre altra novità sarà l’introduzione di un potenziamento della fotocamera posteriore, che passa da 8 a 12 milioni di pixel, con una risoluzione in grado di fare foto e filmati di ottimo livello.

Per ciò che riguarda il nuovo iPad Mini 4, questo nuovo dispositivo avrà un aspetto estetico molto simile all’iPad Air 2. Sul prossimo tablet della Apple sarà installato il nuovo software iOS 9, presentato al WWDC di San Francisco, agli inizi del mese di giugno. Proprio l’iOS 9 porterà moltissime novità per tutti i possessori dei prodotti Apple.

Il nuovo tablet della Apple, l’iPad Mini 4 avrà una caratteristica particolare, ovvero l’introduzione di una modalità denominata Split View. Questo sistema è in grado di dividere in due parti uguali il display del dispositivo dell’azienda statunitense, al fine di gestire, in maniera contemporanea, due applicazioni diverse. Ufficialmente, questa novità sarà introdotta sul device iPad Air 2, dotato di un processore A8 a 64 bit e 2 GB di memoria RAM. Questa la grande novità in casa Apple per la nascita del nuovo iPad Mini 4.

LEGGI ANCHE:

iPhone 6s (7) e iPad Mini 4: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

iPhone: Otto Cose che non Sapete sugli Auricolari