iPhone 7 Ultime notizie: Quando esce in Italia, Caratteristiche e Prezzo

iPhone 7: Il nuovo modello avrà lo schermo curvo?

L’iPhone 7 è sarà il futuro dispositivo  che la Apple metterà a punto tra qualche mese. Di certo le indiscrezioni che in questi giorni circolano in rete sono davvero tante. Le ultime notizie che trapelano sulla rete sono tante, a partire dalle caratteristiche, passando al prezzo finale, ma soprattutto l’uscita in Italia. Diamo risposta a tutte queste domande nell’immediato, con tutte le info da conoscere se si vorrà possedere il nuovo dispositivo Apple a breve.

In Italia il lancio definitivo è previsto per la prossima estate, anche se le certezze ancora non ci sono. Le dichiarazioni ufficiali non sono ancora pervenute a nessuna testata che si occupa di tecnologia. Le caratteristiche sono davvero tante. Non sarà presente il jack per le cuffie, elemento eliminato per permettere agli ingegneri Apple di rendere il dispositivo davvero sottile e unico al mondo. Previste delle cuffie a batterie per non andare incontro a problemi dovuti all’assenza del jack. Ecco anche la possibilità di bagnare il dispositivo, visto che il materiale di cui sarà composto sarà totalmente impermeabile.

Il costo del dispositivo varierà in base alla potenza ed alla memoria interna del dispositivo scelta, la quale varierà da 32 fino a 264 Gb. Al momento queste le ultime novità in merito al nuovo iPhone 7.

LEGGI ANCHE: