Isola dei Famosi 2016, Giorno 3: Daytime su VideoMediaset

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 Streaming: Replica Striscia Quotidiana (Video Mediaset)

L’Isola dei Famosi 2016 è iniziata e con essa anche il consueto daytime che va in onda tutti i giorni su Italia 1. E’ possibile rivedere il riassunto delle giornata sull’isola andando sul portale videomediaset. Durante il giorno 3 passato nel reality show i concorrenti sono alle prese con le prime difficoltà, soprattutto di notte, con il cast presente sull’Isla Desnuda che si trova in condizioni ancora più disagiate rispetto a quelli di Cayo Paloma

DAYTIME-GIORNO 3 DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016 SUL PORTALE MEDIASET

Come è possibile vedere durante il daytime del giorno 3 sia i concorrenti di Cayo Paloma che dell’Isla Desnuda hanno cominciato a cercarsi del cibo con la pesca e la raccolta dei ricci di mare. L’ultima parte del video disponibile in replica sul portale videomediaset, è incentrato sul Marco Carta andato completamente in crisi.

MARCO CARTA IN CRISI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Il cantante dopo poche ore trascorse a Cayo Paloma è già entrato in un profondo sconforto soprattutto per la mancanza delle persone a cui vuole bene. Tra gli altri Simona Ventura, ben consapevole delle difficoltà che è possibile trovare sull’Isola dei Famosi, ha cercato di rincuorare e tenere su di umore il concorrente. Inutile pero’ anticipare di più di quello che è successo durante il terzo giorno sull’Isola dei Famosi 2016, meglio vedere il video con il daytime.

DAYTIME GIORNO 3 SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016 (Videomediaset)