Isola dei Famosi 2017 Esclusi: i Nomi dei concorrenti non ammessi

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 Streaming: Replica Striscia Quotidiana (Video Mediaset)

Isola dei Famosi 2017: i concorrenti ufficiali e gli esclusi

Il nuovo format è pronto e mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi 2017, infatti, incomincerà il prossimo lunedì 30 gennaio con la conduzione e la presentazione affidata ad Alessia Marcuzzi e la presenza in studio come opinionista di Vladimir Luxuria, oltre che i continui aggiornamenti affidati all’inviato in Honduras, Stefano Bettarini.

I concorrenti del reality

Ecco chi sono i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Tra i volti più noti ci sono Massimo Ceccherini, comico attore italiano, il bellissimo Raz Degan, che vedremo anche in studio da Silvia Toffanin sabato 22 gennaio, il cantante rap Moreno Donadoni e Simone Susina. Per le concorrenti femminili la scelta è stata difficile: Malena e Nancy Coppola, Samantha De Grenet e Dayane Mello, Eva Grimaldi.

Isola dei Famosi 2017: gli esclusi

Invece i concorrenti che sono stati esclusi dal programma dell’Isola dei Famosi 2017 sono: Wanna Marchi, Stefania Nobile e Giulia De Lellis, che ha rinunciato alla partecipazione al reality in Honduras in quanto di recente ha dichiarato di essere in stato interessante e di volersi dedicare alla preparazione del sue nozze con il compagno Andrea Damante.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo