Isola dei Famosi 2017 news: le regole del Reality di Canale 5

Isola dei Famosi 2017 news: le regole del Reality di Canale 5

Lunedì 30 gennaio andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e come inviato Stefano Bettarini, nella conferenza ufficiale in cui sono state spiegate alcune importanti comunicazioni e regole da seguire.

Ecco in che modo funzionano i meccanismi della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017. Le nuove regole riguardano non soltanto sfide da superare ma tutti i naufraghi partiranno dall’Isola dei primitivi e soltanto chi riuscirà ad evolversi mediante prove corporali ed intellettuali, potrà accedere al passo successivo e mettersi in viaggio per un’altra isola. Invece, tra i concorrenti in gara chi non mostrerà miglioramenti, dovrà restare sulla prima isola.

In merito alla nuova versione dell’Isola dei Famosi 2017 ecco cosa ha dichiarato la conduttrice: “Questa Isola sarà una versione antropologica o terapeutica. Si studierà il genere umano tramite il cast di concorrenti. […] Mi auguro di rifare il 23% dello share dell’anno scorso, l’Auditel continua a cambiare negli ultimi tempi”. Alessia Marcuzzi afferma poi di essere felice di lavorare con Luxuria ma di aver avuto inizialmente delle difficoltà con Bettarini.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo