Italia-Bulgaria: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Antonio Conte vince il premio

L’Italia di Antonio Conte è attesa a Palermo per affrontare la Bulgaria in vista della qualificazione ai prossimi europei del 2016 domenica 6 settembre alle ore 20:45. Partita che non dovrebbe riservare grandi sorprese, visto che la squadra bulgara tecnicamente è abbastanza inferiore alla squadra azzurra. La gara tra Italia e Bulgaria potrà essere seguita in diretta, visto che sarà trasmessa su Rai Uno a partire dalle 20,30 con calcio d’inizio quindici minuti più tardi. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming gratuito sempre sulla Rai, tramite il sito ufficiale.

Antonio Conte potrebbe schierare in campo il 3-5-2. L’escluso eccellente sarà Pirlo, fuori anche Verratti e Bertolacci, tornato a Milano per infortunio. Difesa con Buffon tra i pali, protetto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a De Rossi. In attacco ballottaggio Vazquez-Zaza da affiancare a Pellè.

Vediamo le probabili formazioni:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Soriano, Darmian; Vazquez, Pellè.

BULGARIA (4-2-3-1): Mitrev; Bandalovski, Aleksandrov, Bodurov, Minev; Chochev, Dyakov; Tonev, Popov, Milanov; Rangelov.
L’Italia di Antonio Conte riparte dalla sfida contro la Bulgaria nelle qualificazioni agli Europei di Francia 2016. Gara tutta da vivere. Si spera in un match più emozionante rispetto alla gara contro Malta.