Italia-San Marino, Amichevole: Diretta Tv e Streaming

Dove seguire la partita della Nazionale guidata da Ventura

Italia-Albania, Probabili Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2018)

Domani sera ad Empoli, si disputerà Italia-San Marino, vi daremo le informazioni su chi trasmetterà l’Amichevole, per seguirla in Diretta Tv oppure in Streaming su Pc e Tablet per l’incontro in cui Ventura sperimenterà una Nazionale giovane con diversi esordienti pronti al debutto.

Presentazione dell’amichevole di Empoli

Al Castellani di Empoli, non tira una buona aria, la retrocessione della squadra locale, ha deluso e non poco le aspettative dei tifosi toscani, in vista di una prossima stagione in cui i loro beniamini saranno costretti a disputare la Serie B, ma potranno in ogn caso gustarsi l’amichevole di questa sera degli azzurri contro San Marino.

Il piccolo Stato, situato all’interno del nostro territorio, si trova alla posizione numero 204 del Ranking, il penultimo tra quelli europei, più indietro solo Gibilterra. Il tecnico Ventura, in vista dell’impegno più probante contro l’Uruguay del 7 giugno, e della sfida ufficiale di qualificazione Mondiale, in cui l’Italia affronterà il Liechtenstein per giorno 11, si affiderà domani ad una serie di giovani, prima dell’arrivo dei big per le prossime due sfide, e già dal primo minuto, potrebbero esserci diversi esordi.

Dove seguire Italia-San Marino

Come ogni incontro della Nazionale, anche questa sfida sarà seguita in chiaro sulla Rai, e precisamente su Rai 1, il collegamento inizierà alle ore 21.15, mentre alle 21.30 sarà dato il calcio di inizio della partita. Oltre alla diretta Tv di Italia-San Marino, esiste la possibilità di seguire l’amichevole in streaming, collegandosi direttamente sul sito Rai Play.