Italia-Serbia 8-10 Risultato Finale (Pallanuoto Maschile Rio 2016)

Spagna-Italia 8-9: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Il Settebello scende in vasca per la semifinale nel torneo maschile di pallanuoto a Rio 2016. Italia-Serbia termina col risultato finale di 8-10.

Dopo la grande vittoria contro la Grecia, il Settebello affronta i fortissimi avversari della Serbia campioni d’Europa e del mondo che vogliono anche l’oro olimpico per stabilire la supremazia in questo sport negli ultimi 4 anni. Gli azzurri di Sandro Campagna non devono aver timore ma crederci.

Purtroppo si parte malissimo, con un netto 0-3 nel primo parziale che lascia poche speranze al Settebello. Le speranze scendono intorno allo zero quando nella prima metà della seconda frazione la Serbia passa addirittura sullo 0-6, umiliando i nostri, che però reagiscono e terminano sul 2-6. Si va all’intervallo, ma le cose non cambiano nel terzo quarto, con gli slavi che speculano e l’Italia che spreca e viene addirittura punita da un gollonzo che vuol dire 2-7 quando mancano gli ultimi 8′. Finalmente buon Settebello nell’ultimo parziale, ma non basta: è 8-10 finale. Ci giocheremo la medaglia di bronzo sabato contro il Montenegro.

ITALIA-SERBIA, STREAMING GRATIS

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.