Musica

J-Ax e Fedez in Tour: debutto sold-out a Torino

Dopo l’uscita del loro album Comunisti col rolex il duo inedito, ma non troppo, formato da J-Ax e Fedez ha fatto il suo debutto nel loro primo tour insieme che ha visto infiammare il PalAlpitour di Torino dove per due ore e mezza dove si sono esibiti portando il meglio dei loro repertori musicali, e ovviamente anche della loro ultima collaborazione.

L’esibizione è stata aperta sulle note di Bella Ciao accompagnato al pianoforte da Paolo Jannacci, figlio del grande Enzo e che già in passato collaborò con J-Ax dirigendo l’orchestra del suo programma su Rai 2 Sorci verdi; ed è proprio l’ex-frontman degli Articolo 31 a guidare e trainare la serata anche se Fedez non è stato da meno tanto da lanciarsi in mezzo al pubblico. Non appena risalito sul palco, il suo socio gli ha detto: “Ti ho visto male”.

Tra il pubblico non poteva mancare Chiara Ferragni, compagna di Fedez, ma erano presenti anche note personalità della Juventus come il presidente della squadra Andrea Agnelli e i calciatori Andrea Barzagli e Marco Sturaro.

Altri diciannove appuntamenti attendono il duo formato da Fedez e J-Ax che gireranno per i palasport italiani dove due appuntamenti di punta: quelli di Roma e di Milano hanno già fatto registrare il tutto esaurito; il tour si concluderà il 6 settembre con la tappa finale dell’Arena di Verona.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close