Juventus-Barcellona, Iniesta: “Dobbiamo cambiare atteggiamento”

Le parole del centrocampista blaugrana Andres Iniesta in attesa della super sfida Juventus-Barcellona

Il fuoriclasse del Barcellona Iniesta commenta la caduta del club catalano per due reti a zero, in casa del Malaga e carica il club blaugrana, in vista del match di domani contro la Juventus: “La classifica è questa, ognuno ha i propri meriti e dobbiamo continuare. Abbiamo perso un’occasione, spero che la prossima volta non lo faremo”. 

Il centrocampista ha poi detto la sua sul’arbitraggio del fischietto Gil Manzano: “Ci sono state molte interruzioni, cartellini ma se si parla di arbitri non andiamo da nessuna parte”. Sulla gara contro la Juventus, gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, in programma domani allo Stadium, Iniesta è chiaro: “Dobbiamo cambiare testa per cercare di fare una buona gara in Italia”.

 Juventus-Barcellona match infuocato

Il match si presenta con le caratteristiche di un incontro infuocato, vista anche l’importanza della posta in palio, tante le individualità eccellenti in entrambi i team che potranno decidere la sfida sfruttando le proprie abilità. La Vecchia Signora può godere di un Higuain da record, visti i numeri realizzati in questa stagione 27 gol stagionali (21 in Serie A) delineando un ottimo stato di forma, e del calcio spettacolo che sta dettando partita dopo partita la Joya, Dybala. In casa Barca, si guarda alla classe inestimabile ed esperienza internazionale del terminale offensivo Messi-Neymar-Suarez con la regia di Andres Iniesta.