Juventus-Borussia Dortmund: streaming gratis sul sito ufficiale BVB

La Juventus di mister Allegri torna di nuovo in campo per la prima amichevole della stagione 2015-2016. I campioni d’Italia stasera affronteranno il Borussia Dortmund del nuovo allenatore Tuchel. La partita sarà disponibile gratis anche per chi non è abbonato a Sky Sport.

La partita sarà disponibile in streaming gratis sul sito ufficiale del Borussia Dortmund, la società tedesca ha deciso di offrire questo big match a tutti i suoi tifosi e naturalmente a tutti quelli che si collegheranno sul portale.

Per questa sfida mister Allegri schiera la sua Juventus con il modulo 4-3-3 con Buffon in porta, difesa a quattro con Barzagli, Bonucci, Caceres ed Evra, a centrocampo il trio Tello, Pogba e Marchisio mentre in attacco Morata sarà affiancato dai due nuovi acquisti Dybala e Mandzukic.

Dall’altra parte mister Tuchel si affida al modulo 4-4-2 con la coppia Mkhitaryan e Aubameyang in attacco.

Formazioni ufficiali Juventus-Borussia Dortmund: 

Juventus (4-3-3): Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Tello, Pogba, Marchisio, Evra, Dybala, Mandzukic, Morata.
Panchina: Neto, Audero, Chiellini, Zaza, Padoin, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Clemenza, Parodi, Cerri, Vadala.
All. Allegri

Borussia Dortmund (4-4-2): Bürki, Piszczek, Hummels, Sokratis, Schmelzer, Weigl, Gündogan, Kampl, Reus, Mkhitaryan, Aubameyang.
Panchina: Weidenfeller, Subotic, Bender, Hofmann, Leitner, Großkreutz, Ramos, Kirch, Kagawa, Castro, Ginter, Durm, Dudziak, Stenzel.
All. Tuchel