Dove vedere Juventus-Lazio? Probabili formazioni e ultime novità
Juventus-Lazio è il posticipo della 34ª giornata di Serie A all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa questa sera in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 a partire dalle 21.45
I bianconeri di Maurizio Sarri cercano i tre punti per dare una svolta definitiva alla corsa scudetto dopo tre turni senza vittorie (Milan, Atalanta e Sassuolo). Momento nero per la Lazio, falcidiata da tanti infortuni che stanno compromettendo il cammino verso il tricolore. Una vittoria contro i biancocelesti proietterebbe la Juventus a +8 dall’Inter, fermata ieri sera sul 2-2 dalla Roma. Il fischio d’inizio è previsto alle 21.45 e arbitrerà Orsato.
Juventus-Lazio: dove vederla
Il match sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. In più sarà disponibile, sempre in streaming, sulla piattaforma Skygo.
Juventus-Lazio: le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny: Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Maurizio Sarri.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D.Anderson; Caicedo, Immobile. ALL.: Simone Inzaghi.
Juventus-Lazio: le ultime novità
Particolare attenzione desta il tridente offensivo che verrà schierato questa sera: probabile panchina per Douglas Costa, con Cuadrado che affiancherà Dybala e Ronaldo. A centrocampo confermati Pjanic e Bentancur, con Rabiot favorito su Matuidi. Danilo e Alex Sandro completeranno la linea difensiva con De Ligt, Bonucci. Szczesny è tra i pali.
Guai per Simone Inzaghi che perde anche Luis Alberto e Jony. L’unico dubbio per il tecnico biancoceleste è a sinistra tra Anderson e Lukaku: è favorito il primo.