Juventus-Palermo, Formazioni Ufficiali

Juventus-Palermo, Formazioni Ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Palermo, il primo anticipo di questa 25.a giornata della Serie A 2016-17. Turnover nella Juventus con Benatia, Asamoah, Dani Alves, Sturaro e Pjaca titolari! Nei rosanero torna Aleesami, mentre in attacco c’è il tridente Sallai-Nestorovski-Balogh.

Con Mandzukic squalificato e Chiellini out per infortunio, Allegri decide di non cambiare modulo e ripropone il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite, con qualche interprete diverso.
In difesa torna titolare Dani Alves al posto di Lichtsteiner mentre Bonucci sarà affiancato da Benatia. A completare il reparto difensivo, a sinistra, ci sarà Asamoah per dare fiato ad Alex Sandro in vista dell’impegno in Champions. Mediana formata da Khedira e Marchisio (Pjanic ancora in panchina) mentre le vere sorprese ci sono alle spalle di Higuain, unica punta: Dybala, infatti, sarà affiancato da Sturaro (che sostituisce Cuadrado) e soprattutto da Pjaca.

Sorprese anche nel Palermo dove Aleesami torna titolare in difesa, al fianco di Rispoli, Goldaniga e Andelkovic. Centrocampo a tre con Jajalo, Bruno Henrique e Chochev (Gazzi in panchina), mentre nel tridente offensivo l’insostituibile Nestorovski sarà affiancato da Sallai e Balogh.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-PALERMO

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Pjaca, Dybala, Sturaro; Higuain.
Allenatore: Allegri.

PALERMO (4-3-3) – Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Jajalo, B. Henrique, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh.
Allenatore: D. Lopez.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.