Sport

Juvenuts-Milan: Probabili formazioni e dove vedere la partita in tv ( Coppa Italia 2019-2020 )

Dove vedere la partita, curiosità, risultati necessari per la qualificazione e probabili formazioni

Il momento tanto atteso da milioni di tifosi è finalmente giunto. Ritorna il calcio giocato, ritorna la Coppa Italia. Juventus e Milan si contendono nella gara di ritorno l’accesso all’ambita finale dopo il pareggio per 1-1 dell’andata.

Cresce l’attesa per la semifinale di Coppa Italia. Scopriamo dove vedere la partita, quali saranno le probabili formazioni, con quale risultato le due squadre si qualificano e le ultime notizie sul match.

Dove vedere la partita

La semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Milan si giocherà allo Juventus Stadium di Torino e sarà visibile in chiaro su Rai Uno a partire dalle 21:00.

Curiosità e risultati necessari per la qualificazione

Entrambe le due squadre tornano a calcare i campi di calcio dopo i tre mesi di sospensione delle attività sportive. Il Milan che gioca il ritorno fuori casa per passare il turno deve vincere o pareggiare dal 2-2 in poi. La Juventus può andare invece in finale anche con lo 0-0. In caso di pareggio per 1-1 si andrà direttamente ai rigori senza passare più dai tempi supplementari.

Probabili Formazioni

Juventus: Potrebbe mancare dal primo minuto Pjanic, sempre più vicino ad un trasferimento al Barcellona, sostituito da Bentancur. Sarri rispolvera finalmente il suo 4-3-3 con l’eterno Buffon tra i pali, Alex Sandro a sinistra, De Light e Bonucci in mezzo e Cuadrado a destra. A centrocampo Matuidi e il recuperato Khedira giocheranno al fianco di Bentancur. In attacco insieme a Cristiano Ronaldo giocheranno Dybala e Douglas Costa.

Milan: Pioli dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic infortunatosi recentemente in allenamento e in aperto contrasto con la società rossonera. Nel 4-2-3-1 studiato per l’occasione sarà Donnarumma a difendere i pali con la difesa composta da Calabria, Romagnoli, Kjaer e Conti. Bennacer, Bonaventura e Kessie giocheranno a centrocampo a protezione dei due trequartisti Paquetà e Calhanoglu. In attacco tutto il peso verterà sulle spalle del croato Rebic.

Juventus (4-3-3): Buffon, Alex Sandro, De Light, Bonucci, Cuadrado, Khedira, Matuidi, Bentancur, C. Ronaldo, Dybala, Douglas Costa

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kjaer, Conti, Bennacer, Bonaventura, Kessie, Paquetà, Calhanoglu, Rebic

Tag
Back to top button
Close
Close