Moda

Kendall Jenner Roberto Cavalli: la modella è la nuova testimonial della maison

Kendall Jenner è la testimonial della campagna primavera estate 2019 di Roberto Cavalli.

Kendall Jenner Roberto Cavalli: nuovo volto della campagna p/e 2019

La Jenner è appena stata nominata come modella più pagata del 2018 nella classifica di Forbes. La 23enne si è riconfermata al primo posto per il secondo anno. La top model ha rubato lo scettro detenuto da oltre 15 anni da Gisele Bündchen.
Penultima delle sorelle Kardashian-Jenner, con un fisico statuario e dalla bellezza mozzafiato, Kendall è ora l’immagine della casa di moda italiana. Roberto Cavalli l’ha scelta infatti, per la nuova campagna pubblicitaria della prossima primavera estate.
La californiana di Los Angelesha già collaborato con marchi come Adidas e Disquared e Calvin Klein. E ancora Balmain, Fendi, Tod’s e Marc Jacobs, solo per citarne alcuni. Ora la 23enne ha siglato un contratto anche con Cavalli.
Fashion influencer, con I suoi 100 milioni di followers su Instagram, ha posato davanti all’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott. L’ambientazione è un paesaggio naturale selvaggio, a richiamare il mood wild, tratto distintivo di Cavalli. Immerso in questo scenario, l‘angelo di Victoria’s Secret è stato immortalato con gli abiti della nuova collezione del brand.

https://www.instagram.com/p/BrlBPALj6qF/

Paul Surridge, direttore creativo della Maison, ha raccontato:

“Questa stagione abbiamo avuto l’onore di lavorare con un team davvero stellare che è stato in grado di interpretare alla perfezione lo spirito più autentico del marchio.”

E, ha proposito dell della bellissima attrice di Ocean’s 8, ha affermato:

“Mert & Marcus hanno catturato in profondità l’attitudine sensuale e fisica della collezione, che è stata al contempo esaltata dalla personalità esuberante e assolutamente femminile di Kendall”.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close