Kessie-Milan, dubbi sull’età: la verità sull’ivoriano

Sorge un dubbio sull'età di Kessié: visite mediche rallentate, ma domani firmerà col Milan. Ecco cosa è accaduto.

Calciomercato Roma, Kessie sempre più vicino ai Giallorossi?

Ha del clamoroso la vicenda che circonda Kessié e il suo trasferimento al Milan. Il giocatore ivoriano dell’Atalanta ha sostenuto stamane le visite mediche presso l’ospedale “La Madonnina” di Milano. Voci ospedaliere affermano però che il giocatore non abbia 20 anni. L’operazione Kessié può saltare a breve?

Ha fatto rumore nelle ultime ore la notizia del falso documento dell’ivoriano. Il giocatore, che sul tesserino risulta nato il 19 dicembre del 1996, si dice sia del ’91, dunque venticinquenne. Ad alimentare tali voci è stato il giornale senegalese “Afrique Presse” che ha denunciato il falso documento del giocatore ivoriano. Il Milan, però, dopo aver approfondito le visite mediche e aver indagato a fondo sul caso, ha smentito il tutto.

Calciomercato Milan, Kessié arriva: firma domani

Ci è voluto più tempo del previsto per ultimare le visite mediche di Frank Yannick Kessié. Il mistero riguardante la falsa età del giocatore ha rallentato le operazioni dei medici milanisti. La vicenda sembra però essersi conclusa positivamente per il Milan, pronto a far firmare all’ex Atalanta il nuovo contratto. L’ivoriano percepirà uno stipendio da ben 2 milioni di euro l’anno per 5 anni.

Kessié alla Roma, l'Atalanta conferma l'interesse

Il Milan dalle ambizioni europee inizia dunque a formarsi non senza qualche imprevisto. Dopo l’acquisto di Musacchio e l’avvicinamento di Keità, i rossoneri piazzano finalmente il colpo Kessié. D’altronde si sa, il calciomercato nasconde sempre numerose sorprese.