Kessie al Milan: Visite Mediche in corso, Ufficiale a breve?

Kessie sta svolgendo le visite mediche. Superati i test il Milan darà l'annuncio ufficiale dell'avvenuto acquisto

Kessié alla Roma, l'Atalanta conferma l'interesse

Milan attivissimo in chiave calciomercato: manca davvero poco all’ufficialità di Franck Kessie. L’ivoriano, da questa mattina alle 9:00, si sta sottoponendo alle visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano. Terminato l’iter di test fisici, per il centrocampista classe ’96 potrà arrivare l’ufficilità: dopo Musacchio, Kessie sarà il secondo colpo della nuova dirigenza rossonera.

Il nuovo Milan della nuova gestione asiatica comincia a prendere forma: dopo l’acquisto del difensore Mateo Musacchio dal Villareal, pronto il secondo acquisto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport annuncia infatti che questa mattina Kessie si è recato a Milano per sottoporsi alle visite mediche presso clinica La Madonnina. L’iter prevederà una doppia seduta di testi fisici che si concluderanno domani nella sede di Milan Lab. Una volta terminati arriverà la firma del contratto e l’ufficialità dell’acquisto.

Niente Roma, Kessie ha scelto il Milan

Dopo il lungo duello tra Roma e Milan per il talento ivoriano dell’Atalanta, oggi c’è stato il netto sorpasso dei rossoneri. Dopo l’accordo ottenuto già a gennaio con la dirigenza bergamasca, in questo momento Kessie si sta sottoponendo alle visite che mediche che lo porteranno a diventare un nuovo giocatore dell’AC Milan. Il prezzo con il quale il club milanese ha battuto la concorrenza della Roma è di 28 milioni di euro con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Per Franck Kessie pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.