Cucina

Chi è Kristian Simoni? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Hell’s Kitchen Italia 2016, chi è Kristian Simoni, il giovane concorrente della squadra blu della terza edizione di Hell’s Kitchen

La prima puntata di Hell’s Kitchen ha inizio il 4 ottobre 2016. La modalità di gioco rimane la medesima, due squadre, la rossa e la blu, in sfida per presentare il servizio migliore all’interno del ristorante che dà il nome al programma, Hell’s Kitchen.

Chi è Kristian Simoni? Per Kristian partecipare a Hell’s Kitchen 3 significa dimostrare che con la volontà e la determinazione si possono raggiungere obiettivi importanti.

Il ragazzo ha 22 anni ed è nato in Albania, attualmente lavora in Islanda come capo partita nel ristorante di un hotel. Kristian è appassionato alla cucina sin dall’età dei 14 anni.

Il motivo di questa attrazione deriva dal fatto che il ragazzo dai 12 ai 13 anni è stato obeso, la sua forza di volontà lo ha aiutato a perdere 30 kg. Il cibo quindi ha cambiato la vita di Kristian, che ha voluto appunto approfondire questo mondo che ora è tutta la sua vita.

Un ingrediente che non può assolutamente mancare all’interno della sua cucina è l’aneto, mentre il suo piatto forte è di una semplicità unica, unici ingredienti broccoli e cavolfiore. Ecco chi è Christian Simoni il cui motto è se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.

LEGGI ANCHE: Chi è Giulio Paolini? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Tag
Back to top button
Close
Close