Televisione

Laura Forgia, una delle professoresse de l’Eredità lascia: ecco perché

Le professoresse de l’Eredità perdono Laura Forgia: per giorni il mistero poi la conferma. La professoressa lascia per intraprendere nuove strade professionali

Con la nuova stagione dell’Eredità arriva anche la comunicazione ufficiale di Fabrizio Frizzi che, di fatto, comunica l’assenza di una delle professoresse più amate della tv: Laura Forgia lascia e comunica tramite i social network la sua scelta con motivazioni del resto profondamente condivisibili.

Dopo Temptation Island e Pechino Express, Laura, spera infatti nell’apertura di nuove strade in campo professionale, anche se ancora non ha svelato i suoi progetti.

Ecco quanto affermato da Laura: “Dopo 5 meravigliosi anni era diventata la mia seconda casa ma sento che ho bisogno di nuove sfide e di rimettermi in gioco. Lo devo soprattutto a me stessa e al mio desiderio di crescere. Oggi scenderò da questa meravigliosa nave perché è arrivato il momento di cambiare rotta e concentrare le mie energie, in attesa della prossima avventura.

Un bacio speciale e un in bocca al lupo a Carlo, Fabrizio, Eleonora, Francesca, Ludovica . Vi voglio bene! Un abbraccio speciale a tutti voi, pubblico meraviglioso, che mi avete seguito con tanto affetto e mi avete regalato tanta energia”

LEGGI ANCHE: Andrea Facchinetti e Laura Forgia: Amore Finito dopo Pechino Express

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close