Laura Pausini Tour 2016: Date Concerti, Info Biglietti e Scaletta

Laura Pausini ospite a Che Tempo Che Fa domenica 20 dicembre

Manca poco per il l’inizio del Tour 2016 di Laura Pausini. I fan della cantante romagnola non attendono altro, ecco quindi quali sono le date negli stadi italiani. Tre appuntamenti e tutti a giugno, il Tour inizierà il 4 Giugno a Milano, Stadio San Siro. Seconda tappa è il concerto a Roma, Stadio Olimpico, l’11 Giugno. Infine l’appuntamento è a Bari, il 18 Giugno, all’Arena della Vittoria. Il Simili Tour, prende il nome dal suo ultimo album, che ha avuto un grande successo.

Tour 2016 Laura Pausini Info Biglietti

I biglietti per non mamncare ai concerti di Laura Pausini nelle tre datye italiane sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Ticket One. Il prezzo dei tagliandi va dai 23 euro ai 200 euro in base al settore che si preferisce acquistare.

Laura Pausini Tour 2016 scaletta

La scaletta ufficiale non è ancora disponibile, ancora presto per conoscere la scaletta del tour 2016 di Laura Pausini. Probabile che la cantante si esibirà sulle note dei brani del nuovo album di inediti “Simili”, ma canterà anche anche i maggiori e amati successi.
Laura Pausini sarà anche in giro per l’Europa con Il Simili European Tour 2016. Ecco tutte le date:
Madrid – Barclaycard Center – 7 ottobre, Barcelona – Palau St. Jordi – 8 ottobre, Marseille – Le Dome – 10 ottobre, Paris – Bercy Palais Omnisport – 12 ottobre, London – Eventim Apollo – 15 ottobre, Bruxelles – Forest National – 16 ottobre, Stuttgart – Porsche Arena – 18 ottobre 2016, Zurich – Hallenstadion – 20 ottobre, Geneva – Arena Genf – 21 ottobre, Munich – Olympia Halle – 25 ottobre 2016.

 

LEGGI ANCHE

Biagio Antonacci Live Tour 2016: Scaletta, Info Biglietti e Date Concerti