Lavorare per la Gazzetta dello Sport: Offerta Stage 2016

Lavorare per la Gazzetta dello Sport: Offerta Stage 2016

Tutti gli appassionati di giornalismo non possono non tenere conto delle nuove offerte di lavoro della Gazzetta dello Sport. Il noto quotidiano sportivo ha infatti aperte delle selezioni per svolgere tirocini retribuiti presso la redazione del quotidiano. Per partecipare agli stage è necessario inviare il proprio curriculum all’apposita email, alternativa alla normale area del sito “carriere e selezioni”, entro il 15 marzo 2016.

GAZZETTA DELLO SPORT STAGE 

La Gazzetta dello Sport ha indetto una selezione per reclutare degli stagisti per l’assegnazione di 10 borse di studio intitolate a Giorgio Giavazzi, storico caporedattore del quotidiano sportivo più letto in Italia.

DURATA DELLO STAGE PRESSO LA GAZZETTA DELLO SPORT

I tirocini durano un quadrimestre ciascuno, e si svolgeranno presso le sedi di Milano e Roma. Lo stage consentirà ai tirocinanti di essere parte attiva di una vera redazione giornalistica.  I candidati selezionati riceveranno un rimborso spese.

REQUISITI

Il requisito per ottenere una borsa di studio della Gazzetta dello Sport sè quello di essere iscritto a un corso universitario o di aver conseguito una laurea da non oltre 12 mesi.

SELEZIONI PER LO STAGE IN GAZZETTA DELLO SPORT

L’iter di selezione per partecipare agli stage della Gazzetta dello Sport prevede la partecipazione ad un colloquio.

COME CANDIDARSI ALLO STAGE IN GAZZETTA DELLO SPORT

Coloro che vogliono candidarsi per lo stage presso la Gazzetta dello Sport possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae e una breve lettera di motivazione, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica borsa.giavazzi@rcs.it. Le candidature devono essere inviate entro il 15 marzo 2016.