Sport

Lazio-Milan, rinvio per Maltempo alle 16 (Serie A)

E’ stato deciso il rinvio alle 16 di Lazio-Milan, la partita di Serie A è stata posticipata di un’ora causa maltempo, le condizioni meteo in Italia stanno causando problemi in vari punti del Paese, l’incontro in ogni caso verrà disputato lo stesso nella giornata di oggi.

La situazione a Roma

Questo pomeriggio si doveva disputare l’incontro Lazio-Milan all’Olimpico, la sfida di maggior rilievo della terza giornata di Serie A. Le avverse condizioni meteo avevano indicato come questo match fosse tra quelli più a rischio. In questa settimana, era già stata rinviata per maltempo, la sfida di Genova tra Sampdoria e Roma, a data da destinarsi.

Lazio-Roma 0-2 Risultato Finale

La pioggia sulla Capitale continua incessante ma nel corso del pomeriggio dovrebbe migliorare la situazione generale. Il Prefetto di Roma ha emesso il parere poco fa, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, dopo lunghe discussioni nel corso della giornata, si è arrivati alla decisione di rinviarla di un’ora, di preciso alle 16.

Ricordiamo come le due squadre saranno impegnate giovedì per i rispettivi impegni di Europa Leauge, era necessario non rinviare la sfida in altre settimane, non essendoci da qui a tutto l’autunno date disponibili in cui poter disputare Lazio-Milan, noi di Newsly seguiremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

La sfida e la decisione dopo il maltempo

Nelle prime due giornate, i biancocelesti hanno raccolto quattro punti mentre i rossoneri sono a punteggio pieno e tentano di riprendere in classifica Juventus ed Inter, vittoriose nei rispettivi anticipi. Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Milan, in attesa del calcio di inizio:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Vincenzo Montella.

Spostata dunque di un’ora la partita dell’Olimpico, valdia per la terza giornata del campionato italiano, per decisione del Prefetto di Roma c’è stato un rinvio dalle 15 alle 16 dell’incontro di Serie A, Lazio-Milan, causa maltempo sulla Capitale.

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close