Le Modelle di Victoria’s Secret ballano “Can’t stop the feeling” di Justin Timberlake (video)

Le Modelle di Victoria's Secret ballano "Can't stop the feeling" di Justin Timberlake (video)

Video – Gli angeli di Victoria’s Secret ballano e cantano sulle note di “Can’t stop the feeling” singolo Justin Timberlake

Un video davvero molto gioioso quello riproposto dagli angeli di Victoria’s Secret, le bellissime modelle ballano e cantano sulle note del nuovo tormentone dell’estate cantato da Justin Timberlake. Il singolo, uscito non molto tempo fa, ha conquistato immediatamente la vetta alle classifiche e milioni di visualizzazioni. Ora anche le modelle Victoria Secret hanno definito la canzone “Can’t stop the feeling” “The one song of summer”, la miglior canzone dell’estate. Un video davvero molto bello e divertente quello proposto dalle modelle Josephine Skriver, Stella Maxwell, Jasmine Tookes, Elsa Hosk e Vita Sidorkina, nel video le ragazze cantano in lip sync la hit di Justin Timberlake, “Can’t Stop The Feeling”.

Il nuovo tormentone dell’estate, che fa davvero scatenare tutti, ha conquistato la prima posizione della classifica Billboard dei singoli più venduti ed è parte della colonna sonora del film d’animazione “Trolls” in cui Justin Timberlake partecipa anche come doppiatore. Il testo è scritto dal cantante insieme a Max Martin autore e produttore, padre di singoli celebri.

Ecco il video