Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (12 marzo 2017)

Altri terremoti anche oggi 12 marzo 2017 su tutto il territorio italiano. Andiamo a vedere le scosse più significative riportate dalle lista in tempo reale dell’INGV. Le zone colpite sono sempre le stesse, ma l’intensità si è ridotta rispetto ai giorni scorsi, almeno nella prima parte della giornata.

Scosse 12 marzo 2017: ecco le più forti

La giornata odierna è iniziata, dal punto di vista delle scosse, alle primissime ore del mattino. Il primo terremoto di una certa rilevanza è stato infatti registrato poco dopo le 4.00 a Macerata (magnitudo 2.6). Nelle tre ore successive altre tre scosse sono state rilevate dalle apparecchiature, sempre a Macerata, rispettivamente di magnitudo 2.1, 2.4 e 2.3. La cittadina marchigiana è stata quindi tra le più colpite in assoluto nella mattinata. Poco dopo le 8.00 colpita anche Rieti con un sisma di poco superiore al secondo grado d’intensità. Sono attese ulteriori scosse nelle regioni del Centro Italia, con un occhio alle zone meridionali.

Terremoti INGV 12 marzo: la lista in tempo reale

La lista in tempo reale di tutti i terremoti odierni è riportata all’interno del sito ufficiale INGV. Le scosse più forti sono elencate in ordine temporale e potrete trovarle anche sulle pagine social ufficiali come Facebook e Twitter.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close