Londra, 19enne accoltella una donna e minaccia i passanti

Offerte Vacanze Last Minute e Low Cost Londra Novembre 2015

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Londra la scorsa notte. Scene di stupore – ma soprattutto di terrore – hanno scosso Russell Square, dove un giovane somalo di diciannove anni ha aggredito i passanti con un coltello, ed ha poi ucciso una donna ferendola a morte con l’arma.

L’assassino è stato poi catturato dalla polizia inglese, che lo ha immobilizato grazie all’utilizzo di un teaser. Sull’accaduto indaga Scotland Yard, anche se sembra essere escluso ogni tipo di legame con il terrorismo da parte del ragazzo poco più che maggiorenne.

L’aggressore, un norvegese di origini somale, si trova attualmente in ospedale sotto la custodia della polizia, e non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con il terrorismo islamico. Secondo il “Guardian“, alla base dell’accaduto ci sarebbe l’instabilità psichica del giovane, afflitto da seri problemi di natura mentale.

Leggi anche –> Pubblicità Eredi Corazza: Foto shock rappresenta femminicidio

Leggi anche –> Erdogan contro l’Italia: “Pensate alla mafia”

Meridionale, classe 1992. Disilluso studente di Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione. Nel troppo (poco) tempo libero, collaboratore di Newsly.it e vice-presidente di un comitato civico. Appassionato di politica, criminalità organizzata e sport, coltiva la speranza di diventare un cronista politico. In alternativa ha già pronto il biglietto per aprirsi un bar a Tenerife.