Lucas Biglia al Milan: è Ufficiale

Biglia va al Milan. E' arrivata anche la firma che rende l'accordo ufficiale.

Calciomercato Lazio, Biglia Rinnova il Contratto il giorno di San Valentino?

Il Milan ha chiuso la trattativa anche per Lucas Biglia. Il giocatore ex Lazio ha salutato i biancocelesti per trasferirsi a Milano. L’affare è ufficiale con l’argentino che ha firmato un triennale a 3,5 milioni di euro a stagione. Ai biancocelesti va una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Fassone e Mirabelli si stanno sbizzarrendo e dopo aver comprato Leonardo Bonucci dalla Juventus hanno messo a segno l’ennesimo colpo di un calciomercato incredibile. Lucas Biglia è l’undicesimo acquisto da parte della società rossonera che è riuscita a convincere il giocatore con la quale aveva raggiunto l’intesa tempo oltre che Lotito che non avrebbe voluto vendere il proprio capitano.

Biglia, quindi, andrà a vestire la maglia dei rossoneri durante la prossima stagione. Il giocatore stesso ha spinto per far concludere la trattativa nel migliore dei modi per tutte le parti poiché l’argentino ha dichiarato di volere il Milan, poiché il Diavolo si accaparra un giocatore fondamentale per il centrocampo e, infine, poiché la Lazio guadagna una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Biglia è rossonero: è Ufficiale

Lucas Biglia ha firmato un contratto triennale con il Milan a cifre che per questo calciomercato non sono nemmeno tanto esagerate. L’ex capitano della Lazio, infatti, andrà a guadagnare 3,5 milioni a stagione fino al 2020 mentre la trattativa si è conclusa per una cifra vicina ai 20 milioni di euro che saranno divisi in 17 che andranno subito nelle casse dei biancocelesti e 3 che saranno i bonus facilmente raggiungibili.