Luciana Littizzetto, letterina di Natale a Che tempo che fa: Video (18 dicembre 2016)

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Lettera a Babbo Natale di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa eco dove vedere il video

Immancabile come ogni anno la letterina a Babbo Natale di Luciana Littizzetto, la donna all’interno del programma che tempo che fa alla conclusione del suo intervento ha letto la lettera dedicata alla Natale. Inutile il tentativo di Fabio Fazio di bloccarla.

Dove vedere il video con la letterina di Natele di Luciana Littizzetto

Il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa è disponibile poco dopo la messa in onda del programma in tv. Basterà collegarsi al sito ufficiale del programma che tempo che fa, qui troverete l’intervento di Luciana Littizzetto è la letterina che ha letto per il Natale, oltre a tutti gli interventi e le interviste della puntata.

La comica si è rivolta a Babbo Natale, chiedendogli di arrivare in soccorso di politici e personaggi, tra sorrisi e battute. In conclusione ha accennato alla guerra di Aleppo ed ha commosso il pubblico ed i telespettatori raccontando la storia di Joy: “Chi nasce qui, arrivato rischiando la sua morte, magari lo sia. Abbiamo bisogno di Joy. Abbiamo bisogno di gioia”

Ospiti in puntata Domenica 18 dicembre 2016 Paolo Sorrentino, Nino Frassica e Lillo e Greg che hanno presentato il cinepanettone che uscirà a Natale nei cinema.

Per vedere il monologo di Luciana Littizzetto è la letterina che letto a Natale clicca qui