Luciano Ligabue a Che tempo che fa: “Made in Italy sarà un Film” (Video 4 Dicembre 2016)

Ligabue in Concerto a Firenze: Date e Prezzo Biglietti Tour 2017 3

Ligabue a Che tempo che fa, ecco il video dell’intervista e le canzoni cantate dall’artista italiano

Nuova puntata di Che tempo che fa oggi domenica 4 dicembre 2016, tra gli ospiti ecco spiccare Luciano Ligabue. Il cantante di Correggio è stato intervistato dal conduttore Fabio Fazio. Inevitabile l’argomento sul nuovo cd Made in Italy, da cui è stato estratto di recente il nuovo singolo dal titolo omonimo.

Un immenso successo quello di Luciano Ligabue, che a settembre ha tenuto due mega concerti, il Liga rock Park, a Monza. Di recente il cantante ha annunciato le date del tour, le cui tappe sono quasi tutte sold out.

Nella trasmissione condotta da Fazio, Ligabue ha raccontato Made in Italy e del legame tra le diverse canzoni presenti nel concept album. Incoraggiato dal conduttore, Ligabue ha anche affermato che l’album potrebbe diventare un film. In apertura ha cantato il singolo G come Giungla ed ha concluso con Made in Italy.

Luciano Ligabue a Che tempo che fa, dove vedere il video dell’intervista del cantante

Per vedere l‘intervista di Luciano Ligabue a Che tempo che fa è necessario collegarsi al sito ufficiale del programma. Nella sezione Rai Play sarà possibile rivedere l’intervista, ma anche l’intera puntata. Presenti inoltre le interviste degli altri ospiti presenti in puntata come Vincenzo Montella, Vittorio ed padre Giuseppe Sgarbi.

Per il video di Ligabue a Che Tempo che Fa, clicca qui

Ligabue, Concerto a Bologna: Date e Prezzi Biglietti Tour 2017

Condividi