Lugano-Milan: Diretta Tv e Streaming su Facebook (11 luglio 2017)

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Lugano in diretta tv e streaming gratis su Facebook. Prima amichevole stagionale per i rossoneri di Montella.

Lugano-Milan Streaming Facebook

Lugano-Milan è la prima amichevole stagionale per gli uomini di Vincenzo Montella. Il match dell’11 luglio verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Facebook, grande notizia per tutti i tifosi rossoneri che non dispongono di un abbonamento alla pay-tv. Di seguito tutte le info: orario della messa in onda e come seguire il match attraverso i vari canali disponibili.

Lugano-Milan: info diretta tv e streaming

Il fischio d’inizio di Lugano-Milan è previso alle ore 19.00 allo Stadio Comunale Cornaredo di Lugano. Il match verrà trasmesso in diretta su Milan Tv, canale disponibile in HD sulla piattaforma Sky. Il collegamento è previsto a partire dalle 18.30, con interviste e sensazioni ad esperti e staff rossonero. La telecronaca sarà affidata al duo Tommaso Turci e Giuseppe Pastore.

Per quanto riguarda lo streaming, invece, il club rossonero mette a disposizione di tutti la diretta Facebook sulla pagina ufficiale. La partita Lugano-Milan sarà quindi trasmessa on-line in tutto il mondo, il modo migliore per mostrare a tifosi ed appassionati un primo assaggio del Milan che sarà. La curiosità è davvero tanta, a conferma di come la faraonica campagnia acquisti della nuova proprietà abbia riavvicinato i tifosi al “diavolo”.

Lugano-Milan: probabile formazione ed ultime notizie

Questa la probabile formazione che Vincenzo Montella schiererà in questa prima uscita stagionale: Storari; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Çalhanoglu; Borini, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella. Spazio, quindi, a tutti i nuovi arrivati, in attesa di Donnarumma e Conti e di ulteriori innesti a centrocampo ed in difesa. Suso e Romagnoli assenti per infortunio.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...