Mago Forest A Made in Sud: Video 12 Aprile 2016

Mago Forest A Made in Sud: Video 12 Aprile 2016

A Made in Sud è arrivato il turno dell’ospite d’onore dell’ottava puntata, il “Mago Forest”. Il mago della comicità italiana è pronto ad incantare il pubblico con qualcuno dei suoi trucchi e con tante risate, che fanno sempre bene alla salute. In questo articolo troverete il link del video dell’esibizione del “Mago Forest” di stasera 12 aprile 2016.

Michele Foresta, meglio conosciuto come il “Mago Forest”, ha esordito nel mondo della comicità alla fine degli anni ’80, ma la sua popolarità ha raggiunto il picco dopo le divertentissime esibizioni durante programmi come “Mai dire Gol” o “Zelig” (giusto per citarne alcuni). La sua performance arriva dopo quella di altri super comici della trasmissione come Francesco Cicchella, gli Arteteca ed i Ditelo Voi con la gag dei Gomorroidi.

Made in Sud è il programma Rai 2 condotto dal duo comico Gigi e Ross, pronti ad iniziare la serata con alcune gag per “scaldare” il pubblico da casa, affiancati dalle due presenze femminili della trasmissione, l’attrice Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Per chi volesse ammirare di nuovo l’esibizione del mago, o per chi non avesse ancora avuto il tempo di rilassarsi davanti alla tv, in fondo all’articolo verrà proposto il link dello sketch. Buon divertimento a tutti!

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui

LEGGI ANCHE Cicchella imita Ranieri a Made in Sud: Video Puntata 12 Aprile 2016

LEGGI ANCHE Made in Sud 2016: Video Arteteca (puntata 12 aprile)