Make a Promise, Louis Vuitton e Unicef insieme per i bambini bisognosi

Make a Promise, Louis Vuitton e Unicef insieme per i bambini bisognosi

La casa di moda Louis Vuitton ed il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (UNICEF) all’inizio di questo mese insieme hanno lanciato la campagna #MakeAPromise. La campagna di sensibilizzazione è rivolta per raccogliere fondi a favore dei bambini bisognosi.

Vuitton ha progettato un’edizione speciale in Argento Lockit della collezione ispirata al design originale di Georges Vuitton del 1890. Il gioiello in vendita è composto da un ciondolo d’argento al costo di circa 600€, ed un bracciale al costo di circa 500 euro e saranno disponibili presso tutti i negozi Louis Vuitton di tutto il mondo e attraverso il sito internet LouisVuitton. Per ogni gioiello venduto 200 euro verranno devoluti all’Unicef.

Inoltre Louis Vuitton ha invitato le persone di tutto il mondo ad unirsi all’iniziativa e a condividere il messaggio con una promessa utilizzando sui social media l’hastag #MakeAPromise. La casa di moda inoltre invita i propri clienti a fare donazioni all’Unicef per tutto l’anno soprattutto durante le emergenze. “Quando i bambini fanno una promessa, la fanno unendo i mignoli. I bambini ci mostrano un modo semplice per cambiare il mondo ‘, ha detto Michael Burke, Presidente di Louis Vuitton in un comunicato.

 Louis Vuitton per l’Unicef ha contribuito a raccogliere oltre 2,5 milioni di dollari per contribuire a portare ai bambini sostegno umanitario in Nigeria ed in Siria da gennaio 2016. Già diverse star mondiali hanno aderito all’iniziativa da Kate Moss a David Beckham, passando per Mariah Carey a Priyanka Chiopra.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.