Make Up Primavera – Estate 2016: Colori di tendenza

Make Up Primavera - Estate 2016: Colori di tendenza

Effetto nude o make up deciso? This is the question. Iniziano i primi pronostici che vedono il rossetto color pesca far da protagonista all’insegna di un’estate, anche per quest’anno, molto calda. Hanno le idee chiare i make up artist che hanno truccato le loro modelle durante la Fashion Week newyorkese con trucchi grafici e definiti come gli eyeliner spessi e fluo. Nel caso delle griffes Jason Wu e Aijek il rossetto è rosso, per labbra che si fanno notare: super glossy, nella tonalità del borgogna o con effetto specchio.

Eppure in estate il rossetto pesca è quello che più di tutti risalta l’abbronzatura. Non vi fate ingannare, però: questo colore, con le sue mille sfumature e versioni (matte, shimmer e gloss), saprà stupirvi. Un trend utile e che sta bene proprio a tutte, naturale ma con carattere! Consiglio il pesca con una punta di rosa per pelli molto chiare, con una sfumatura aranciata per carnagioni olivastre e abbronzate. Ad ognuna il suo allora! E per variare, in vista di serate che lasciano il segno come quella di San Valentino, siate fiere di sfoggiare un intramontabile rossetto rosso – meglio a lunga tenuta – che sicuramente non mancherà nel vostro beauty.

LEGGI ANCHE

34 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell'agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.