Attualità

Maltempo a Napoli, Domenica 22 novembre allerta meteo

Allerta meteo per domenica 22 novembre a Napoli. Quello che è certo è che il maltempo che dovrebbe abbattersi nelle prossime ore sulla città partenopea potrebbe causare più di un problema. In arrivo, infatti, forti piogge con rovesci a carattere temporalesco. Per questo la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo.

Fra l’altro il Comune ha previsto anche alcuni provvedimenti per evitare il pericolo da allagamenti: a Fuorigrotta, per esempio, è stata disposta la chiusura della corsia sinistra (tunnel inferiore) di Via Claudio. La perturbazione che sta percorrendo il nostro paese ha già toccato le altre regioni. A Roma, per esempio, il forte vento ha causato più di un problema.

Grande attenzione anche per le aree del beneventano colpite dalle alluvioni appena un mese fa. Era il 15 ottobre quando i cittadini di Benevento furono costretti ad affrontare la furia dell’acqua.

 

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close