Martina Bárta, all’Eurovision 2017 con il brano “My Turn” – Audio e Testo

Martina Bárta per la Repubblica Ceca all'Eurovison 2017 con il brano "My Turn"

[kkstarratings] Martina Bárta è la nuova scoperta del panorama jazz. Lei rappresenterà il suo paese la Repubblica Ceca con la canzone “My Turn” durante il prossimo Eurovision Song Contest 2017. “My Turn” è stata scritta da  DWB e Kyler Niko. La sua musica può essere descritta come una combinazione di rispetto per i classici e l’amore per tutto quello che c’è di moderno e innovativo.

Con il brano “My Turn” Martina porta grande entusiasmo, energia positiva, e uno stile eccezionale di espressione all’Eurovision Song Contest. Ha catturato l’attenzione della televisione del suo paese con la sua voce forte e accattivante, nonché con la sua energia e la sensibilità musicale. Martina, si esibisce regolarmente con diversi progetti musicali, è stata ospite in molti festival jazz, ed ha collaborato con importanti musicisti di fama mondiale, il tutto mentre sta lavorando al suo proprio progetto, “Scotch and Soda“.

MY TURN – TESTO

From the very very first time I saw you
You were my home, you were home, you were my home,
Now that you are falling, let me be your calling, be your one prayer, keep away the bad things
In this moment let me give to you what you’ve given to me, that’s the least I can do

Baby it’s you
Every time I close my eyes
It’s always been you
Heaven knows that I’ll be waiting always by your side
Baby it’s you
Every time that I was down
You were there to fix me up
You were there to pick me up
Now it’s my turn

From the billion hearts to choose between
Oh I was your choice, I was your choice, so let me be your salvation and joy
You know that I love it when you call, just to say hello, oh oh
Will you let me hear it, once more

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.