Massimo Boldi a Ciao Darwin 7 (Video 29 Aprile 2016)

Massimo Boldi a Ciao Darwin 7 (Video 29 Aprile 2016)

Stasera 29 aprile 2016 a Ciao Darwin è arrivato Massimo Boldi (in basso il video).

Nella puntata di stasera 29 aprile 2016 di Ciao Darwin 7 Massimo Boldi è comparso all’interno della prova del tempo, ancora in corso. Il famoso attore e produttore di film natalizi ha interpretato un cantante e si è esibito sfoderando anche una bella voce. Stasera alla prova del tempo i concorrenti sono stati catapultati nello scenario di Sanremo.

A scontrarsi stavolta sono le categorie Giovani e Mature: la prima rappresentata da Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello, mentre la seconda da Gloria Guida, famosissima attrice italiana divenuta famosa negli anni ’80 per le tante interpretazioni nelle commedie sexy.

L’attore tornerà in studio, molto probabilmente al termine della prova, per salutare Paolo Bonolis e tutto lo studio. La sua presenza stasera è stata davvero inaspettata. Ricordiamo che nella sua carriera trentennale è comparso in centinaia di film tra gli anni ’70 e 2000.

Per chi volesse rivedere la gradita comparsa di Massimo Boldi, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

LEGGI ANCHE:

Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 29 aprile 2016)

Prova di Canto Ciao Darwin 7 (Video 29 aprile 2016)