Matteo Salvini ad Avellino: Data e Dove andrà

Matteo Salvini sarà ad Avellino il prossimo 6 maggio per presenziare a un evento elettorale di Biancamaria D’Agostino, candidata sindaco della Lega.

Matteo Salvini

Matteo Salvini, ministro dell’Interno e leader della Lega, il 6 maggio alle ore 11:00 sarà presente a un evento elettorale della sua candidata sindaco ad Avellino Biancamaria D’Agostino. L’incontro di terrà in via Verdi e ad annunciarlo è stata la segreteria provinciale della Lega attraverso il suo segretario Sabino Morano.

I cittadini di Avellino tornano al voto dopo l’esperienza fallimentare di Vincenzo Ciampi che era stato eletto lo scorso giugno. La Lega, che, secondo i sondaggi, dovrebbe uscire dalle prossime elezioni europee come primo partito, sembra puntare in maniera molto forte alla guida del capoluogo irpino e l’impegno in prima persona del suo leader Matteo Salvini è la dimostrazione dell’importanza di Avellino nelle strategie del Carroccio in questa tornata elettorale che, oltre a essere molto importante per gli equilibri europei, assegnerà anche nuove amministrazioni a molte città italiane.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.