MediaWorld: volantino e offerte con gli sconti di Natale

La catena di prodotti tecnologici ha ideato una triade di promozioni esclusive per il periodo delle feste natalizie.

MediaWorld – volantino e offerte con gli sconti di Natale

MediaWorld indossa il cappello rosso con il pon-pon bianco e regala ai suoi clienti affezionati non 1, non 2, ma 3 iniziative speciali da scoprire nel volantino e nelle offerte con gli sconti di Natale.

La catena di prodotti tecnologici ha ideato una triade di promozioni esclusive per il periodo delle feste natalizie: “Gli imperdibili accessori di Natale Apple Edition”, “X-Mas DAYS” e “Questo PAZZO PAZZO PAZZO sottocosto di Natale”.

“Gli imperdibili accessori di Natale Apple Edition” è valida fino al 30 dicembre, “X-Mas DAYS” è valida fino al 20 dicembre e “Questo PAZZO PAZZO PAZZO sottocosto di Natale” è valida da venerdì 14 a domenica 23 dicembre.

 

“Gli imperdibili accessori di Natale Apple Edition”

 

La prima iniziativa speciale è valida fino al 30 dicembre sia nei punti vendita sia sul sito ufficiale e permette di usufruire di qualche sconto sul prezzo di listino da applicare su alcuni articoli della selezione di marca.

Esempi:

 

“X-Mas DAYS”

 

La seconda iniziativa speciale è valida fino al 20 dicembre solamente online e consente di sfruttare delle offerte che coinvolgono uno stock di 542 prodotti tecnologici (accessori, elettrodomestici, PC, smartphone, tablet, TV, etc.) da filtrare per marca, per prezzo o per valutazione dei clienti e da aggiungere al carrello per completare lo shopping natalizio.

Sono da segnalare:

 

“Questo PAZZO PAZZO PAZZO sottocosto di Natale”

 

La terza iniziativa speciale è valida da venerdì 14 a domenica 23 dicembre sia nei punti vendita sia sul sito ufficiale e permette di usufruire degli sconti sul prezzo di listino da applicare sugli articoli della selezione di marca.

Esempi:

Inoltre, MediaWorld dona la possibilità di vincere dei premi di Hotel Transylvania 3 scaricando la sua app e inquadrando e scannerizzando il marcatore.

 

MediaWorld – volantino e offerte con gli sconti di Natale

Pubblicato da Laura Tarallo

Laureata in Criminologia, mi appassiona la cultura in ogni sua forma: la letteratura, l'arte, la scrittura, la musica, i videogames, la scienza, la cucina, il fitness, la fotografia e il cinema.