Meteo Pescara Oggi 6 agosto 2016

Maltempo in Calabria: violenti temporali e grandine in tutta la regione

Oggi 6 agosto 2016 è in programma la notte bianca 2016 a Pescara. Andiamo a vedere il meteo previsto nella cittadina abruzzese.

Il meteo sembra non essere molto clemente con gli abruzzesi in vista della notte bianca 2016 a Pescara. L’evento è stato in forse fino all’ultimo, ma alla fine il comune ha deciso di dare il via all’organizzazione. Nella giornata odierna si prevedono infatti forti temporali con fulmini durante tutto l’arco della giornata, con un peggioramento a partire dalle ore 23.00. La possibilità di precipitazioni è all’80%, con un’umidità che si aggira intorno al 70/75%.

La pioggia dovrebbe andare intensificandosi gradualmente, con il picco previsto per il tardo pomeriggio/serata. Questo, naturalmente, influirà anche sulla temperatura: i pescaresi dovranno munirsi di giacca a vento a causa dei 24 gradi previsti fin dal primo pomeriggio. Con la notte è prevista una temperatura di 22 gradi, decisamente al di sotto delle medie stagionali.

LEGGI ANCHE:

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.