Migliori offerte Tim Gennaio 2016

Offerta Tim Special per Te: 400 minuti, 1000 SMS e 3 GB a 7 euro al mese

Molte persone, visto l’avvento di nuovi smartphone di ultima generazione, sono a caccia delle migliori offerte per avere non solo chiamate, ma anche tanti giga da utilizzare per la navigazione su internet. Ecco selezionate le migliori offerte Tim in vista del mese di gennaio 2016, con annessi minuti e giga al costo più basso per un abbonamento della durata di 28 giorni rinnovabile sempre. Andiamo a vedere le offerte attualmente disponibili.

Ecco la possibilità di abbonarsi a Tim Special Extra, un’offerta riservata a chi porta il numero di un altro gestore in un negozio e lo porta a Tim. Per voi ecco 1000 minuti di chiamate, 3GB di traffico dati sotto rete 4G ed è attivabile solo online con ritiro in negozio della nuova scheda. Il costo al mese è di 10 euro.

Per gli ex clienti Tim, ecco che presto potrebbero ricevere una chiamata da parte di un operatore che potrebbe offrire loro la possibilità di tornare in Tim e attivare 500 minuti verso tutti, più 3 GB di traffico dati in 4G a 6 euro al mese. Da maggio il costo sale a 8 euro al mese.

LEGGI ANCHE:

Offerte Tim Gennaio 2016: Special Extra internet 3 Giga e 1000 minuti